News - Eurosolar 26-03-2010

Eurosolar Italia ricorda con affetto il caro amico e socio Paolo Ricci

Paolo era sempre presente con il suo sorriso e la sua passione, nella attività dell’Associazione Recentemente, secondo le sue aspirazioni e vocazioni professionali, era diventato anche un valido  supporto alla stampa ed alla comunicazione; curava la rassegna stampa della Legambiente e le riprese video e le interviste negli incontri più importanti.
Per l’Associazione ricordiamo la sua presenza alla inaugurazione della nostra nuova sede nell’ex “Convento di S. Maria delle Grazie “ e le varie interviste con il Sindaco del Comune di Magliano  Sabina e nei vari eventi susseguenti.

Ci mancheranno molto: la sua presenza, i suoi sorrisi, le sue battute e le sue insofferenze, che hanno accompagnato per anni le nostre avventure scientifiche.



L’Associazione con tutti i suoi Soci si unisce con un forte abbraccio commosso al grande  dolore dei suoi familiari. nella giornata del 27 marzo 2010 alle ore 10 nella chiesa di S. Maria Regina Pacis a Ostia.

 
 

Smart Cities (Roma 5 giugno 2012)
SINTESI CONCLUSIVA di Federico Butera
 
 
banner eurosolar

spazio banner
NEWS dal Web
Repubblica.it » ambiente

Sulle coste calabresi si concentra l'80% di tutti i nidi di questa specie deposti annualmente in Italia. Il progetto Life Caretta Calabria prosegue il suo...


Un team di ricercatori americani è riuscito monitorare quello che avviene nei complessi proteici vegetali durante la trasformazione di energia solare in energia...


NEWS dal Web
Legambiente.it

“Le demolizioni sono l’unico deterrente al nuovo cemento illegale”

 

“La ripresa delle demolizione degli abusi edilizi nell’Oasi del Simeto è un segnale importante che va nella direzione opposta rispetto a quella intrapresa dai comuni  siciliani che da tempo cercano una via d’uscita che salvi le case illegali dalle ruspe”.

Così commentano Vittorio Cogliati Dezza e Mimmo Fontana, rispettivamente presidente nazionale e regionale di Legambiente, l’attività  di ripristino della legalità avviata oggi dal Comune e dalla Procura della Repubblica di Catania.

Posizione in evidenza: 
Informati

leggi tutto



EUROSOLAR BulgariaEUROSOLAR Česká republikaEUROSOLAR DanmarkEUROSOLAR EspanaEUROSOLAR FranceEUROSOLAR LuxembourgEUROSOLAR ÖsterreichEUROSOLAR TürkiyeEUROSOLAR UKaltre sezioni EUROSOLAR...

Display Pagerank      © Eurosolar Italia 2008 - 2012 | webmaster: EOF