News - Eurosolar 26-03-2010

Eurosolar Italia ricorda con affetto il caro amico e socio Paolo Ricci

Paolo era sempre presente con il suo sorriso e la sua passione, nella attività dell’Associazione Recentemente, secondo le sue aspirazioni e vocazioni professionali, era diventato anche un valido  supporto alla stampa ed alla comunicazione; curava la rassegna stampa della Legambiente e le riprese video e le interviste negli incontri più importanti.
Per l’Associazione ricordiamo la sua presenza alla inaugurazione della nostra nuova sede nell’ex “Convento di S. Maria delle Grazie “ e le varie interviste con il Sindaco del Comune di Magliano  Sabina e nei vari eventi susseguenti.

Ci mancheranno molto: la sua presenza, i suoi sorrisi, le sue battute e le sue insofferenze, che hanno accompagnato per anni le nostre avventure scientifiche.



L’Associazione con tutti i suoi Soci si unisce con un forte abbraccio commosso al grande  dolore dei suoi familiari. nella giornata del 27 marzo 2010 alle ore 10 nella chiesa di S. Maria Regina Pacis a Ostia.

 
 

Smart Cities (Roma 5 giugno 2012)
SINTESI CONCLUSIVA di Federico Butera
 
 
banner eurosolar
spazio banner

NEWS dal Web
Repubblica.it » ambiente

Ricerca americana: poveri e minoranze sono i piu' esposti al biossido di azoto. Ma le differenze restano alte anche quando si elimina il fattore ricchezza


Al centro dell'accordo attività di ricerca, divulgazione e formazione per promuovere la ottimizzazione ambientale e sociale


NEWS dal Web
Legambiente.it

“Ben venga il testo unificato sulle agenzie ambientali e l’Ispra approvato oggi all’unanimità alla Camera, un passo importante per rafforzare la rete delle agenzie ambientali regionali e provinciali istituite nel nostro Paese dopo il referendum abrogativo sui controlli ambientali del 1993  e pensate proprio per salvaguardare l’ambiente. Negli anni la rete dei controlli si è strutturata in maniera non omogenea sul territorio nazionale, con alcuni casi di eccellenza e altri con insopportabili criticità.

Posizione in evidenza: 
Informati

leggi tutto



EUROSOLAR BulgariaEUROSOLAR Česká republikaEUROSOLAR DanmarkEUROSOLAR EspanaEUROSOLAR FranceEUROSOLAR LuxembourgEUROSOLAR ÖsterreichEUROSOLAR TürkiyeEUROSOLAR UKaltre sezioni EUROSOLAR...

Display Pagerank      © Eurosolar Italia 2008 - 2012 | webmaster: EOF