![]() |
|
Premio solare - Eurosolar | 14-05-2013 |
Premio Solare 2013 Premio Solare Europeo 2013 Il “Premio Solare Europeo” mira a promuovere la produzione e la distribuzione dell'uso delle energie rinnovabili presso un largo pubblico e coinvolgere sempre più gli utenti verso una strategia globale per l’uso razionale dell'energia a basso tasso d’inquinamento e verso una più vasta autonomia energetica. Il bando per il “Premio Solare Europeo” è in corso contemporaneamente nei Paesi Europei ove insistono le rispettive Sezioni Nazionali dell’Associazione Eurosolar. Partecipano: Austria, Bulgaria, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Turchia, Ungheria, Ucraina. I vincitori del “Premio Solare Europeo” saranno scelti in selezioni effettuate a livello dei singoli Paesi e nella selezione finale della Giuria Internazionale Europea. Le cerimonie della premiazione si svolgeranno a Berlino per la selezione europea e a Roma per la selezione nazionale italiana alla fine del presente anno. Criteri di partecipazione e procedure di selezione Il bando è aperto a presentazioni di proposte e progetti, secondo le seguenti categorie:
I progetti e le proposte, incluse nelle diverse categorie, debbono essere realizzate o in via di realizzazione entro l’anno 2013. La presentazione dei progetti e delle proposte deve essere elaborata nella lingua nazionale dei diversi Paesi ed in lingua inglese. Essa deve essere inviata in plico sigillato contenente (relazioni, CD, foto, video, disegni, planimetrie, calcoli, simulazioni, schemi funzionali e quanto necessario alla descrizione del progetto) sottoforma cartacea, digitale e online ai seguenti recapiti:
Requisiti , documenti e dettagli obbligatori: Replica Celine Handbags
È essenziale la sintesi, in formato cartaceo e digitale, (mezza pagina A4. max 1500 caratteri), che descriva le peculiarità innovative del progetto più dettagliatamente possibile ed evidenzi il ruolo delle energie rinnovabili prodotte, distribuite e utilizzate a coprire il fabbisogno energetico. Scadenza La ricezione della documentazione deve avvenire entro il termine perentorio del 30 Giugno 2013. EUROSOLAR declina ogni responsabilità per il materiale sottoposto, compresa l’eventuale richiesta di restituzione dello stesso. Per ogni eventuale assistenza contattare: Replica Fendi Handbags
Philipp Hawlitzky
Eurosolar Italia Compila la Entry Form. |
|
Allegati:![]() ![]() |
|