Edizione Internazionale 2004

Federico Butera

Tra i principali fondatori dell’ambientalismo scientifico in Italia

Per la felice ed intelligente determinazione nel ricercare i valori contenuti della Fisica Tecnica Ambientale applicandoli all’ambito della progettazione architettonica ed urbanistica e per l’impegno profuso a promuovere, coordinare e sviluppare politiche e strategie energetiche ai vari livelli, dall’università, alle strutture scientifiche ed istituzionali in campo nazionale ed internazionale.

Premio Internazionale


Allegati al progetto:


 
 
banner eurosolar

spazio banner
NEWS dal Web
Repubblica.it » ambiente

Secondo uno studio della Kyoto University sarebbero capaci di identificare le persone inaffidabili


Pechino è il più grande consumatore di avorio illegale. Ma la mossa è solo simbolica


NEWS dal Web
Legambiente.it

“Le demolizioni sono l’unico deterrente al nuovo cemento illegale”

 

“La ripresa delle demolizione degli abusi edilizi nell’Oasi del Simeto è un segnale importante che va nella direzione opposta rispetto a quella intrapresa dai comuni  siciliani che da tempo cercano una via d’uscita che salvi le case illegali dalle ruspe”.

Così commentano Vittorio Cogliati Dezza e Mimmo Fontana, rispettivamente presidente nazionale e regionale di Legambiente, l’attività  di ripristino della legalità avviata oggi dal Comune e dalla Procura della Repubblica di Catania.

Posizione in evidenza: 
Informati

leggi tutto



EUROSOLAR BulgariaEUROSOLAR Česká republikaEUROSOLAR DanmarkEUROSOLAR EspanaEUROSOLAR FranceEUROSOLAR LuxembourgEUROSOLAR ÖsterreichEUROSOLAR TürkiyeEUROSOLAR UKaltre sezioni EUROSOLAR...

Display Pagerank      © Eurosolar Italia 2008 - 2012 | webmaster: EOF